Stampa buste da lettera intestate a colori: la miglior maniera di presentarsi

In campo professionale è sempre importante dare un’immagine positiva della propria attività lavorativa. La professionalità si vede anche dai piccoli dettagli, dalle piccole cose.

É importante presentarsi bene al cliente indipendentemente che si sia titolari di una ditta o si lavori come libero professionista. Fondamentale è avere una carta intestata per buste da lettera. In tal modo sarà chiaro fin da subito al destinatario chi è che invia una comunicazione.

Si tratta certamente di una soluzione più elegante rispetto a quella di una semplice busta da lettere magari con scritto a penna mittente e destinatario. É importante che il nome della ditta, dell’impresa, o del libero professionista capeggi ben in alto imponente, con dei font accattivanti.

La cosa migliore, per non farsi mani mancare la carta intestata e in particolare le buste da lettera, è quella di farle stampare online. In tal modo ci si assicura una serie di vantaggi quali, ad esempio, tempi brevi di consegna, possibilità di avere una preview di come sarà il lavoro di stampa ultimato.

I costi poi, sono decisamente contenuti, anche rispetto alle buste semplici che si comprano di solito. Costi che si abbattono ancora di più con il crescere dell’ordinativo. Altro aspetto da non sottovalutare, è la scelta della carta da parte del cliente.

Il consiglio è quello di scegliere una carta di buona qualità in modo tale da dare un’immagine di sé e della propria attività lavorativa, ancora migliore. La stampa online, infatti, consente significativi risparmi nel caso in cui si ordinino più pezzi. Un vantaggio non da poco per chi ha un’azienda o una qualsiasi attività lavorativa che richieda l’impiego di tanta carta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation