Pannelli in plexiglass colorati: i migliori prezzi e le migliori prestazioni

I pannelli in plexiglass sono durevoli nel tempo, infrangibili e resistenti a ogni agente atmosferico, possono essere opachi o brillanti, trasparenti più del vetro, di differenti colori, forme, dimensioni. Per la loro versatilità e per la loro valenza estetica oggi sono in molti ambiti di applicazione la nuova frontiera, sia a livello industriale che nell’uso privato e domestico.

Sono frequentemente utilizzati nell’edilizia, in particolari e originali arredi per impreziosire interni ed esterni, ma anche per realizzare eleganti vetrate, controsoffitti, pannelli pubblicitari e targhe.

Online sono disponibili per privati e per aziende molteplici offerte, anche a prezzi molto vantaggiosi, per l’acquisto e il taglio di varie tipologie di pannelli in plexiglass di ogni colore: opaco, satinato, trasparente, fluorescente, perlato, iridescente, puntinato, antiurto specchiato, ondulato e così via.

È possibile scegliere la dimensione, lo spessore, il formato del taglio, che può essere tondo, ovale quadrato rettangolare, e anche il tipo di bordo, lucido oppure opaco. Inoltre, il plexiglass è modellabile e può assumere tutte le forme desiderate. Le tempistiche di lavorazione e spedizione sono variabili da azienda ad azienda, in media 10 giorni.

Per l’acquisto e il taglio, anche a prezzi molto convenienti, alcune aziende offrono soluzioni davvero molto interessanti, lastre già tagliate e lavorate, di ogni colore e della forma desiderata, a volte il kit di montaggio per il fai te.

Infine, possono essere anche un valido supporto per la stampa con inserimento, laddove richiesto, di retroilluminazione con particolari e interessanti effetti estetici per impreziosire targhe, insegne luminose e pannelli artistici a parete.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation